Giornale di informazione di Roma - Mercoledi 13 dicembre 2017
 
Seguici sui social:

 
 
 
 
 
Cronaca Roma
 
» Prima Pagina » Cronaca Roma
 
 

Targhe alterne, 2100 multe per le dispari

infrazioni sui livelli della scorsa settimana

A restare a casa questa volta sono state le autovetture con l’ultimo numero di targa dispari. Fino alle 18 le infrazioni rilevate dalla polizia municipale sono state circa 1000, mentre alle 21 il numero delle multe emesse è salito a circa 2100.

Infrazioni che si mantengono costanti nel tempo, infatti negli ultimi quattro giovedì che hanno visto alternarsi la circolazione ai veicoli con targa pari o dispari il numero dei trasgressori si aggira intorno alla stessa cifra. Nell’ultima settimana pero il maltempo è stata una delle cause di un lieve incremento nella circolazioni dei non autorizzati. Il dato è di circa il 38,1%, contro il 36,7 della scorsa settimana.

Atac ha poi parlato di una riduzione del traffico del14% e di un miglioramento nei tempi di percorrenza del trasporto pubblico del 32.6%, dato giudicato ottimo, il più alto mai registrato negli ultimi tempi. Intanto per oggi è prevista un altra ordinanza di restrizione all’interno della fascia verde che questa volta riguarderà tutti i veicoli piu inquinanti. Dovrenno restare fermi dalle 7.30 alle 20.30: auto a benzina e diesel euro 0, auto e minicar diesel euro 1, moto e motorini a due tempi euro 0 con 2, 3 e 4 ruote.

[02-02-2007]

 
Lascia il tuo commento