Giornale di informazione di Roma - Martedi 12 dicembre 2017
 
Seguici sui social:

 
 
 
 
 
Cronaca Roma
 
» Prima Pagina » Cronaca Roma
 
 

Due cortei in centro

automobilisti esasperati, disagi a San Giovanni, Termini e Cavour

Ci vorrebbe l’elicottero. E’ forse questa l’unica soluzione per gli automobilisti romani che si devono spostare in centro nei giorni di manifestazioni e cortei.

Anche oggi altra giornata di passione per il traffico cittadino, se rispetto a ieri la cristoforo colombo è stata più scorrevole lo stesso non si puo’ dire per san Giovanni, Termini e la zona di via Cavour, un vero e proprio incubo a causa di due cortei che si sono svolti contemporaneamente.

"E' un disastro, per fare poche centinaia di metri ci si mette 30 minuti -dice un automobilista-". "Io non sapevo della manifestazione, ora devo fare il giro di Roma per raggiugnere

Alle 9.30 da piazza vittorio gli studenti della sapienza si sono riuniti in occasione della giornata di mobilitazione internazionale studentesca per poi arrivare di fronte all’universita’ intorno alle 11:30.

Più numeroso l’altro corteo dei lavoratori dell’ex Eutelia che rischiano il posto, la manifestazione è partita da piazza dell’Esquilino attraversando via cavour con destinazione piazza Madonna di Loreto. Impegnatissimi i vigili urbani, sia nel provvedere alla chiusura delle strade al passaggio dei cortei sia nel dare indicazioni agli automobilisti disorientati.

IL TRAFFICO IN CITTA' IN TEMPO REALE

 

 
 

[17-11-2009]

 
Lascia il tuo commento
 
 
 
  CORRELATE