Giornale di informazione di Roma - Venerdi 15 dicembre 2017
 
Seguici sui social:

 
 
 
 
 
Cronaca Roma
 
» Prima Pagina » Cronaca Roma
 
 

Sabato di manifestazioni

probabili disagi alla circolazione

Sono due le manifestazioni previste per domani in centro e  che, inevitabilmente, creeranno qualche difficoltà ai romani.
Il primo corteo, in mattinata, organizzato dal Comitato contro la tessera del tifoso, partirà da piazza dell’Esquilino e si dirigerà lungo via Cavour, largo Corrado Ricci, via dei Fori Imperiali, piazza del Colosseo, via Elio Vibenna, via S.Gregorio, piazza di Porta Capena e via Dei Cerchi per concludersi in piazza Bocca della Verità. Si prevedono circa 15 mila partecipanti.

Alle 14, invece, prenderà il via la protesta dei sindacalisti della CGIL alla quale dovrebbero prendere parte almeno 50 mila persone. Dopo il raduno in piazza della Repubblica, il corteo giungerà, intorno alle 19, in piazza del Popolo, passando per via Emanuele Orlando, largo S. Susanna, via e piazza Barberini, via S. Sistina, piazza Trinità dei Monti e via Gabriele D’Annunzio.

Come sempre accade in questi casi, ci saranno deviazioni nei percorsi di alcune linee urbane. Da segnalare anche la chiusura al traffico, già dalle 8 di domenica mattina, di un’ampia zona della città, in occasione del vertice FAO che si terrà da lunedì a mercoledì. L’area interessata è quella compresa tra il Circo Massimo, piazza di Porta Capena, le Terme di Caracalla, piazza Remuria e piazza Albania. Anche in questo caso sono previste modifiche alla viabilità e al trasporto.

Per ogni altra informazione www.atac.roma.it.

 
 

[13-11-2009]

 
Lascia il tuo commento