Giornale di informazione di Roma - Lunedi 18 dicembre 2017
 
Seguici sui social:

 
 
 
 
 
Sport Roma
 
» Prima Pagina » Sport Roma
 
 

Derby femminile alla Roma di Serafini

Decidono la sfida di Colleferro le reti di Sardu e Marchese

Davanti ai 1500 tifosi presenti allo stadio Caslini di Colleferro la Roma ha vinto il derby contro la Lazio per 2-0. La squadra giallorossa allenata da Giampiero Serafini - in tribuna poichè squalificato - si è imposta sulle biancocelesti grazie ad una rete per tempo, facendo sua una stracittadina che mancava in Serie A da decine di anni. Le giallorosse sono passate già in apertura di gara con la Sardu al 9' e dopo una gara giocata meglio delle avversarie hanno chiuso tutti i giochi all'83' con il gol del raddoppio che ha portato la firma della Marchese. In classifica dopo tre giornate di campionato la Roma è salita a 6 punti, mentre la neopromossa Lazio è rimasta ferma a quota 3 punti.

Francesco Lanna

Lazio-Roma 0-2

ROMA: Pittiglio, Bartoli (42° s.t. De Carli), Soro, Bussu, Masia, Volpi, Gueli (al 15° s.t. Bischi), Barreca, Marchese, Sardu, Pasqui (al 39° s.t. Giovanetti). A disp. Serafino, Curcuruto, Nenna, Giovanetti, Bischi, De Carli, Bassetti. All. Selena Mazzantini (Serafini squalificato).
LAZIO: Fazio, Capolunghi, Savini, Di Bari, Ricciardi, Coluccini, Berarducci, Ferrazza, De Luca, Lanzieri, Caramia. A disp. Platania, Latini, Signoriello, Lapomarda, Fiaschi, Massariello, De Angelis. All. Roberto Piras.
Reti: 9' Sardu, 83' Marchese.

 

[07-11-2009]

 
Lascia il tuo commento