Giornale di informazione di Roma - Martedi 12 dicembre 2017
 
Seguici sui social:

 
 
 
 
 
Cronaca Roma
 
» Prima Pagina » Cronaca Roma
 
 

Casalotti: scoperto falso dentista

denunciato peruviano di 50 anni

La mattina portiere alla Camilluccia, il pomeriggio dentista a Casalotti. La polizia ha messo fine alla doppia attività di un peruviano di 50 anni, che esercitava la professione medica senza aver mai avuto l’abilitazione.

A Casalotti 'il dentista'  operava in una casa al pianterreno in condizioni igieniche non certo ottimali, nella casa gli agenti hanno trovato, e sequestrato, calchi di protesi dentali di tutte le misure, una macchina per radiografie, arnesi da dentista, farmaci e prodotti sanitari, alcuni dei quali scaduti.

La clientela, tutta ottenuta con il passaparola, era composta da immigrati ma anche da cittadini italiani, attirati dalle basse tariffe applicate dal peruviano; il falso dentista dava appuntamenti anche nei giorni festivi o in orari particolari, ma è stato proprio il passaparola a tradire il sudamericano; il tam tam  si è diffuso nel quartiere ed è arrivato alla polizia che ha fatto irruzione nella casa e ha denunciato il falso dentista per esercizio abusivo della professione medica.

Gli agenti hanno anche posto sotto sequestro una auto, due moto, cinque computer  numerosissimi cellulari di nuova generazione, abiti  firmati ed un conto corrente bancario dell'importo di circa 40.000 euro.

 
 

[04-11-2009]

 
Lascia il tuo commento