Giornale di informazione di Roma - Lunedi 11 dicembre 2017
 
Seguici sui social:

 
 
 
 
 
Il pallonaro Lazio
 
» Prima Pagina » Sport Roma » Il pallonaro Lazio
 
 

La Lazio non sa pi vincere

Pareggia 1-1 a Siena...sono 62 i giorni senza i tre punti!!!

Salgono a 62 i giorni senza vittoria per la Lazio. Anche in casa dell'ultima in classifica, il Siena, i biancocelesti escono con uno scialbo 1-1 che serve si a smuovere la classifica - e fortuna che tutte le squadre sotto non vincono -, ma non a rianimare una squadra che appare in agonia. Ballardini contro i toscani recupera Baronio in cabina di regia, mentre sul fronte opposto c'è l'esordio di Marco Baroni sulla panchina senese al posto dell'esonerato Marco Giampaolo.

Il ritiro punitivo sembra aver fatto bene in apertura alla Lazio che già all'8' è riuscito a passare in vantaggio con Stefano Mauri che gira in rete un cross di Pasquale Foggia. Passata in vantaggio la squadra biancoceleste sembra in grado di gestire la partita, anche se praticamente mai Cruz e Zarate riescono a farsi vedere dalle parti di Curci. Passata di poco la mezzora però arriva il pareggio bianconero con Maccarone che si libera di Siviglia e defilato sulla sinistra batte Muslera. Pochi minuti dopo ancora l'attaccante senese si fa beffa di Siviglia e si invola verso Muslera che al limite lo stende. L'arbitro Pierpaoli prima tira fuori il rosso per il portiere biancoceleste, poi, dopo essersi consultato con il suo assistente, torna sui suoi passi e si rimangia la scelta. Nella seconda frazione regna la paura di perdere e le due squadre non si fanno male, tranne che alla mezzora quando Ghezzal salta Radu e coglie il palo alla sinistra di Muslera.

Francesco Lanna

Siena-Lazio 1-1

8' Mauri (L), 32' Maccarone (S)
Siena: Curci, Terzi, Ficagna, Brandao, Del Grosso; Reginaldo (28' st Jarolim), Ekdal (35' st Calaiò), Codrea (46' st Larrondo), Ghezzal; Jajalo, Maccarone. All. Baroni
Lazio: Muslera, Lichtsteiner, Siviglia, Radu, Kolarov; Brocchi, Baronio, Mauri; Foggia, Zarate, Cruz (24' st Rocchi). All.
Arbitro: Pierpaoli di Firenze (Marzaloni-Galloni/Rizzoli)
Ammoniti: Baronio (L), Ficagna (S)

[01-11-2009]

 
Lascia il tuo commento