Giornale di informazione di Roma - Sabato 16 dicembre 2017
 
Seguici sui social:

 
 
 
 
 
Teatro Roma
 
» Prima Pagina » Cultura Roma » Teatro Roma
 
 

Teocoli e la compagnia dei giovani

al Sistina dal 13 al 24 gennaio

Si chiama la "compagnia dei giovani" ed è il nuovo spettacolo di Teo Teocoli: il quinto. Per la sesta stagione consecutiva il comico milanese si concede al suo pubblico con un "one man show". Solo ma non troppo sul palco. Lo affiancheranno i giovani, appunto.

Il più piccolo di loro, scherza lui, ha superato i 60 già da un po’. Sono i ragazzi del derby di Milano, il mitico locale da cui sono arrivati i migliori talenti del cabaret italiano, che così rivivrà attraverso mario lavezzi, tony dallara e armando celso. Non un vero e proprio amarcord ma un viaggio nel cabaret di qualità e un modo per raccontare l’Italia che è stata.

Sulla ribalta il Teo nazionale, forte della sua dirompente personalità, delizierà il suo pubblico con le sue maschere storiche da felice caccamo al presidente moratti. E poi i monologhi e le canzoni. Teocoli non si risparmierà e metterà in campo la sua quarantennale esperienza sui palcoscenici italiani, senza troppa nostalgia per una televisione che non gli piace e che, a suo dire, non lo cerca. Meglio dedicarsi allora al teatro e al contatto diretto con il pubblico. Teocoli sarà al sistina di Roma dal 13 al 24 gennaio.

[20-10-2009]

 
Lascia il tuo commento