Giornale di informazione di Roma - Martedi 12 dicembre 2017
 
Seguici sui social:

 
 
 
 
 
Cultura Roma
 
» Prima Pagina » Cultura Roma
 
 

Miss Cuba Italia

La corona e lo scettro sono andati a Elidania Cleger

La V° Edizione di “Miss Cuba Italia” svoltasi l’altra sera al Palacavicchi ha portato nel tempio della salsa un’esplosione di colori e di bellezze cubane. Non è mancato il ritmo ad una serata, condotta dal cabarettista Marco Capretti che tra una presentazione e l’altra delle diciassette concorrenti ha regalato attimi di ilarità. La vera star dell’evento è stato Josè Perez, ballerino cubano di  “Amici”, per l’occasione Presidente di Giuria che non ha potuto risparmiarsi di fronte al flash dei fotografi e della fans.  Il bellissimo Josè è stato contento di rappresentare la sua nazione in questa occasione. “Noi siamo la bellezza in Europa – ha confessato Perez - ed un concorso nella città eterna è un segnale forte per raffigurarci come modello di fisicità e cultura nel mondo. Inoltre, la nostra bellezza è caratterizzata dal sorriso, pur nelle difficoltà che incontriamo nel nostro Paese”.

Le ragazze sono state giudicate sulla base di tre prove: in abito sportivo, in tenuta elegante e in costume. Sette le premiate con il titolo di Miss Internet Cuba, Miss Eleganza, Miss Sorriso, Miss Simpatia, Miss Spettacolo, Miss Havana Club e Miss Cinema.

Il titolo di “Miss Cuba Italia” è andato a Elidania Cleger, classe 1985, nata a Santiago De Cuba, cui è andata la corona e lo scettro, realizzati dallo stilista Paolo Lauri. Grande soddisfazione da parte di Vincenzo Toccaceli (Presidente Associazione “Salsa per la vita”),  Patrizio Mancini (Associazione “Roma sempre nel mondo”) e Carlo Folino (Associazione Adas) per l’affluenza di pubblico che ha mostrato di gradire non solo il sorriso, ma anche e soprattutto il lato B delle giovani in passerella.

IL SITO DI MISS CUBA ITALIA - LE ALTRE CONCORRENTI -

[13-10-2009]

 
Lascia il tuo commento