Giornale di informazione di Roma - Giovedi 14 dicembre 2017
 
Seguici sui social:

 
 
 
 
 
Cronaca Roma
 
» Prima Pagina » Cronaca Roma
 
 

Esplode edificio in via di Grottarossa

tre feriti, 50 persone evacuate

Un grosso boato e poi l'esplosione, è quello che hanno sentito i residenti di via di Grottarossa, svegliati di soprassalto nella notte. Una palazzina al civico 91, a nord della città, ad un chilometro dopo l'incrocio con via Cassa, è andato completamente distrutto.

Miracolosamente non ci sono vittime anche se tre persone sono rimaste gravemente ferite. L'esplosione sarebbe avvenuta intorno a mezzanotte a causa di una fuga di gas. 

Detriti, inferriate, pezzi di infissi sono stati scagliati a centinaia di metri di distanza. Dei tre i feriti, trasporta­ti d’urgenza all’ospedale Sant’Andrea, poco lontano dal luogo del disastro, uno è gravissimo: si tratta di un uomo di 40 anni che sarebbe in pericolo di vita.

I FERITI - Sul posto sono in­tervenute dieci squadre dei vigili del fuoco che hanno impiegato ore a spegnere l’incendio sprigionatosi dopo l’esplosione. Il 40enne che ha riportato ustioni di secondo grado su viso e corpo, dopo le pri­me medicazioni, è stato trasferito all’ospedale Sant’Eugenio, al centro grandi ustionati. Lo scoppio ha causato pesanti danni anche alle abitazioni degli edifici vicini e a numerosi veicoli parcheggiati nella strada. Inagibili due palazzi, 50 persone sono state evacuate.

video da lunico.ue

 
 

[11-10-2009]

 
Lascia il tuo commento
 
 
 
  CORRELATE
 
 
 
 
 
 
 
  • I video della notizia
 
 
  CORRELATE