Giornale di informazione di Roma - Lunedi 18 dicembre 2017
 
Seguici sui social:

 
 
 
 
 
Il pallonaro Roma
 
» Prima Pagina » Sport Roma » Il pallonaro Roma
 
 

Ranieri: ''Vittoria prima della sosta sarebbe importante''

''sfida difficile tra due squadre agguerrite''

Claudio Ranieri è pronto per la sfida di domenica all'Olimpico contro il Napoli, squadra che il tecnico di Testaccio allenò nella stagione 1991-92 nell'era del dopo Maradona.

L'allenatore giallorosso durante l'ultima conferenza ha dichiarato che sarà una partita difficile fra due squadre agguerrite che lotteranno dal primo fino all'ultimo minuto per portarsi a casa i tre punti; sempre Ranieri ha detto che questa volta vuole vedere una Roma determinata e aggressiva e non la fotocopia del primo tempo di Catania.

Vincere domenica sarebbe importante in quanto, con l'arrivo della sosta per la Nazionale, si potrebbero riordinare le idee per ripartire fra quindici giorni con il piede giusto, ha concluso il mister.

Non manca poi una polemica per le pessime condizioni dei campi d'allenamento di Trigoria; il tecnico ha concluso l'interivsta dei giornalisti denunciando il fatto che con molta terra e poca erba si lavora male, infine ha detto in modo ironico che se si andasse sulla spiaggia di Ostia si correrebbe meglio.

Marco Chinicò

[03-10-2009]

 
Lascia il tuo commento