Giornale di informazione di Roma - Lunedi 11 dicembre 2017
 
Seguici sui social:

 
 
 
 
 
Cultura Roma
 
» Prima Pagina » Cultura Roma
 
 

Festa dei teatri

sabato 3 e domenica 8 ottobre

Sono bastate 24 ore per registrare il tutto esaurito: una valanga di telefonate ha sommerso i centralini. Dunque la Festa dei Teatri che, tra sabato e domenica prossimi coinvolge circa 50 strutture romane, sembra già un successo. Il biglietto gratuito ha evidentemente attirato parecchie persone, tanto che le sale sono già piene all’Argentina, all’Argot Studio, alla Cometa Off, al Teatro dei Satiri, al Sistina, all’Opera, all’India al Manzoni, al Nazionale, alla Sala Umberto e al Teatro Della Cometa.
Ma ci sono ancora molte proposte per concerti, balletti, laboratori, reading di poesia, marionette e spettacoli per i più piccoli; per una volta è poi possibile assistere alle prove generali degli attori.

Tra le offerte ancora disponibili gli spettacoli “Te lo do io Pasquino” al Teatro Ghione, “Aulularia” da un testo di Plauto al teatro Fara Nume. Mentre al Piccolo Eliseo  Nicola Piovani domenica all 11 incontra il pubblico.

Per prenotare si può contattare la biglietteria di via Bari o l’info point di largo Corrado Ricci, entrambi aperti dal martedì alla domenica dalle 11 alle 20.

Con l’occasione si può decidere di usufruire dello speciale “Abbonamento per tutti 2009/2010” che prevede una la scelta di 12 spettacoli tra 120 proposte inserite nel cartellone di 27 teatri, al costo di 96 euro.

 
 

[02-10-2009]

 
Lascia il tuo commento