Giornale di informazione di Roma - Domenica 17 dicembre 2017
 
Seguici sui social:

 
 
 
 
 
Tecnologie
 
» Prima Pagina » Tecnologie
 
 

Nuova linea di iPod

Presentati i nuovi iPod Nano e iPod Touch

Design elegante e ultra sottile per il nuovo iPod Nano di Apple. Il player musicale più venduto al mondo si arricchisce di tante novità che lo rendono ancora una volta il primo della classe.
La novità più importante è rappresentata dalla presenza di una videocamera VGA (640x480), un microfono ed uno speaker. Il tutto confezionato all’interno di uno  chassis in vetro e alluminio levigato. Ampio il display da 2,2”.
A queste novità si aggiungono altre specifiche interessanti. Partiamo con la radio FM integrata con possibilità di messa in pausa live. Questa funzionalità permette algi utenti di sospendere e riprendere la riproduzione delle trasmissioni FM preferite. iPod nano  integra anche un contapassi, utile per gli appassionati di fitness.
Disponibile nei modelli da 8Gb a 139 euro, e 16Gb  a 169 euro.


Novità anche per quanto riguarda l’iPod Touch. Dopo un primo restyling eccone uno degno di nota, con tante novità che rendono questo terminale ancora più interessante.
Interfaccia utente Multi-Touchschermo widescreen in vetro da 3,5”, Wi-Fi, Bluetooth,  e speaker integrati arricchiscono un prodotto molto simile al fratello maggiore iPhone. Design metallico ultra-sottile e prezzo davvero interessante. Si parte da .
Console portatile, computer da tasca, lettore e musicale e video grazie al dispaly da 3,5”. Tutto questo è iPod Touch.

 

Per consigli o segnalazioni scrivete a: tecknologie@corriereromano.it
Stefano Soriano

[16-09-2009]

 
Lascia il tuo commento