Giornale di informazione di Roma - Mercoledi 13 dicembre 2017
 
Seguici sui social:

 
 
 
 
 
Cronaca Roma
 
» Prima Pagina » Cronaca Roma
 
 

Pioggia e incidenti stradali

un uomo investito e ucciso sul marciapiede

Incidenti stradali e pioggia torrenziale stanno rendendo difficile la viabilità cittadina. Attorno alla 7.30 in via dei Romanisti un bambino è stato investito, ma è rimasto ferito lievemente, mentre andava a scuola.

In via Prenestina all'altezza di via Avola un motociclista è caduto probabilmente scivolando sull'asfalto bagnato. Anche lui é rimasto ferito lievemente. Un terzo incidente, un frontale tra due autovetture senza feriti, è avvenuto in via Prenestina all'altezza dell'istituto agrario. L'incidente ha provocato pesanti ripercussioni sul traffico della zona che risulta bloccato. La sala operativa della Municipale e L'Aci rilevano traffico in via San Cleto Papa e via Battitistini in direzione Pineta Sacchetti, su via Trionfale, su via Pineta Sacchetti, via di Porta Cavalleggeri.


INCIDENTI NELLA NOTTE Intorno alle 6,30 un romeno di 25 anni è stato travolto e ucciso da un'auto mentre camminava sul marciapiede, in via Cambellotti, a Tor Bella Monaca, la strada è stata chiusa al traffico con deviazioni in direzione Tor Vergata. Secondo le prime ipotesi, il conducente dell'auto - un italiano, medicato per alcune contusioni al Policlinico Tro Vergata - avrebbe perso il controllo dell'auto in curva: per lui sono stati chiesti il test alcolometrico e il narco test.

Qualche ora prima, verso le 4,20, una italiana di 51 anni era stata investita sulle strisce pedonali all'altezza del civico 1095 di via Tiburtina da una macchina "pirata". Il conducente dell'auto èfuggito subito dopo l'incidente. Nessuna traccia di frenate sul punto indicato e nessun testimone. La donna, che avrebbe raccontato di essere in compagnia del convivente al momento dell'incidente, non corre pericolo di vita.

INFO TRAFFICO www.luceverde.it

[16-09-2009]

 
Lascia il tuo commento