Giornale di informazione di Roma - Lunedi 11 dicembre 2017
 
Seguici sui social:

 
 
 
 
 
Cronaca Roma
 
» Prima Pagina » Cronaca Roma
 
 

Gp di F1 a Roma

Flammini ''Monza ringrazi Roma''

Il Gran Premio di F1 a Roma? Probabilmente nel 2012. Non solo :"Monza ringrazi la nostra città, perché prima che si cominciasse a parlare del gran premio della capitale, nessuno lo aiutava". In sintesi Maurizio Flammini, presidente Federlazio e patron della Flammini group che ha presentato il progetto del Gp romano dice "il progetto di far correre la Formula uno a Roma ha aiutato la città lombarda a ottenere attenzione e finanziamenti da parte delle istituzioni locale lombarde".

Tra i principali sponsor della realizzazione del Gp di Roma, Flammini rivendica con soddisfazione "il raggiungimento di questo risultato". E se il presidente di Lombardia, Formigoni, in occasione dell'ultimo Gp di Monza ha criticato la scelta di voler correre due gare di F1 in Italia, Flammini gli risponde "Noi stiamo lavorando, faremo qui il Gp di Formula 1, Monza manterrà il suo Gran Premio, e sarà aiutata anche dal nostro. 

Quanto alla tempistica, il presidente di Federlazio crede sia possibile realizzare un Gp di Roma all'Eur per il 2012, staremo a vedere.

 
 

[16-09-2009]

 
Lascia il tuo commento
 
 
 
  CORRELATE
 
 
 
 
 
 
 
 
  • I video della notizia
 
 
  CORRELATE