Giornale di informazione di Roma - Venerdi 15 dicembre 2017
 
Seguici sui social:

 
 
 
 
 
Cronaca Roma
 
» Prima Pagina » Cronaca Roma
 
 

Travolto e ucciso medico 77enne

caccia al pirata della strada

l'auto ritrovata dai Carabinieri

E' stato travolto da un auto in corsa, un pirata della strada che poi è fuggito. Non c'è stato niente da fare per Carmelo Pellitteri, un medico di 77 anni. I carabinieri hanno ritrovato l'auto che l'ha investito abbandonata in una strada non lontana dal luogo dell'incidente avvenuto in via del Trullo, alla periferia della capitale.

L'investimento è avvenuto verso le sei del mattino. I carabinieri del nucleo radio mobile hanno trovato accanto al corpo dell'anziano uno specchietto retrovisore di una Bmw ed alcuni vetri in frantumi. Poco dopo, in via degli Alagno, è stata trovata l'auto ricercata. I militari stanno cercando il proprietario dell'auto anche per accertare chi era alla guida della macchina al momento dell'incidente.

ALTRA VITTIMA DELLA STRADA - L'incidente del Trullo arriva a poche ore da un altro mortale . Un ragazzo di 17 anni di Pomezia, alle porte della capitale, ha perso la vita nel tardo pomeriggio di venerdì in un incidente stradale sulla via del Mare. A bordo di una moto Aprilia 125, il giovane viaggiava da Torvaianica a Pomezia ed è stato falciato da una Marea station wagon. A bordo dell'auto, una coppia di Pomezia che, a quanto si apprende, aveva girato per recarsi ad un supermercato tagliando la strada al motorino. Sul posto sono intervenuti i carabinieri della Compagnia di Pomezia e la polizia municipale.

[05-09-2009]

 
Lascia il tuo commento