Giornale di informazione di Roma - Domenica 17 dicembre 2017
 
Seguici sui social:

 
 
 
 
 
Sport Roma
 
» Prima Pagina » Sport Roma
 
 

Spalletti si č dimesso, arriva Claudio Ranieri

il tecnico toscano se ne va tra le polemiche

Spalletti con Ranieri

Le dimissioni erano nell'area e la sconfitta netta contro la Juventus non ha certo aiutato, oggi Spalletti ha dato l'annuncio dopo il colloquio con Rosella Sensi "'Ho dato le dimissioni e la società' le ha accettate: si è chiuso quindi il mio rapporto con la Roma".

Poche parole mettono fine al'avventura di Luciano Spalletti sulla panchina della A.s. Roma. Il tecnico, lasciando Villa Pacelli dopo un incontro di circa mezz'ora con la presidente del club giallorosso Rosella Sensi, è sembrato amareggiato ma risoluto. Spalletti potrebbe trovare un nuovo incarico presso lo Zenit San Pietroburgo.

AL SUO POSTO ARRIVA RANIERI - Claudio Ranieri è il nuovo allenatore. A breve la presidente della società giallorossa dovrebbe ufficializzare l'incarico all'ex tecnico della Juventus. Ranieri è giunto a Roma nella mattinata di martedì e subito - accompagnato da Daniele Pradè - ha incontrato Rosella Sensi a Villa Pacelli: con lei ha avuto un colloquio di oltre un'ora. Nato nella Capitale 58 anni fa, Ranieri sarà con tutta probabilità il nuovo allenatore della A.s. Roma. 

RAPPORTO DIFFICILE CON LA ROMA - I rapporti tra il tecnico toscano e la squadra si erano già deteriorati alla fine della scorsa stagione, ma poi l'allenatore aveva parlato con la Sensi e la frattura si era ricomposta. L'addio di Spalletti arriva dopo due sconfitte in campionato che lasciano la squadra giallorossa a zero punti in classifica.

LA CONFERENZA DOPO ROMA - JUVE

[01-09-2009]

 
Lascia il tuo commento
 
 
 
 
 
 
 
  • I video della notizia