Giornale di informazione di Roma - Giovedi 14 dicembre 2017
 
Seguici sui social:

 
 
 
 
 
Sport Roma
 
» Prima Pagina » Sport Roma
 
 

Aquilani venduto al Liverpool

l'annuncio dal sito dei Reds

La Roma doveva vendere per poter riacquistare e così è stato. Il Liverpool ha annunciato sul sito della società di aver raggiunto un accordo con l'As Roma per il trasferimento di Alberto Aquilani, dopo aver definito la cessione di Xabi Alonso al Real Madrid.

LA STORIA CALCISTICA DI AQUILANI. Nato nel 1984 e cresciuto nelle giovanili della Roma, Aquilani ha esordito in serie A con la maglia giallorossa nel 2003, per poi disputare una stagione in B con la Triestina e tornare a Roma l'anno dopo. In Nazionale maggiore dal novembre del 2006, ha disputato 11 partite in azzurro segnando 2 gol.

BENITEZ "Alberto è un ottimo giocatore e sono felice che abbiamo raggiunto un accordo con la Roma per il suo trasferimento": così il tecnico del Liverpool Rafael Benitez commenta l'arrivo del centrocampista romano. "Aquilani - ha aggiunto - raggiungerà Liverpool alla fine della settimana per le visite mediche. È un giocatore dalla mentalità vincente e con una grande esperienza maturata sia in serie A sia in Campionato A e la Champions League". "Il talento di Aquilani - ha concluso Benitez - è riconosciuto da tempo, ha giocato nelle nazionali under 19 e under 21 prima di approdare nella selezione maggiore".

[05-08-2009]

 
Lascia il tuo commento