Giornale di informazione di Roma - Sabato 16 dicembre 2017
 
Seguici sui social:

 
 
 
 
 
Cronaca Roma
 
» Prima Pagina » Cronaca Roma
 
 

Auto in fiamme, morti un uomo e una donna

grave incidente sulla via Appia

Un uomo e una donna sono morti carbonizzati in un grave incidente stradale avvenuto nella giornata di sabato, verso le 11.40, sulla via Appia nei pressi dell'incrocio con Tor Fiscale.

Stando alla prima ricostruzione dei fatti le due vittime viaggiavano a bordo di una Lancia Y che in un primo momento voleva passare il semaforo con il giallo ma poi per questioni di prudenza, ha frenato di colpo venendo così tamponata da una Renault Kangoo che sopraggiungeva in quel momento.

Il tamponamento è stato così violento che la macchina è andata a sbattere prima sul guard rail e poi è sobbalzata, scontrandosi con una Peugeut che viaggiava sulla corsia opposta; dopo questo secondo impatto la Lancia Y ha cominciato a prendere fuoco, c'è stato prima il tentativo da parte di due autisti dell'Atac di spegnere le fiamme, successivamente l'intervento dei vigili del fuoco ma per l'uomo e la donna non c'è stato più nulla da fare, entrambi sono putroppo morti carbonizzati per l'alta intensità delle fiamme.

A causa di questo spaventoso incidente, la via Appia è stata chiusa per alcune ore all'altezza di via del Quadraro, in direzione Roma centro con il traffico andato in tilt per più di mezza giornata.

Marco Chinicò

[02-08-2009]

 
Lascia il tuo commento