Giornale di informazione di Roma - Lunedi 18 dicembre 2017
 
Seguici sui social:

 
 
 
 
 
Il pallonaro Roma
 
» Prima Pagina » Sport Roma » Il pallonaro Roma
 
 

Stephan Okaka ''Dimostrer˛ il mio valore''

Spalletti ''Aquilani non si svende''. Totti firma fino al 2019

Stephan Okaka, rientrato dal prestito in serie B al Brescia, si dichiara pronto a rimettersi in discussione per trovare spazio in una squadra molto competitiva. Lo stesso giocatore intervistato dalla testata laroma24, spera di avere la fiducia di Spalletti e ha dichiarato che farà di tutto per dimostrare il suo valore.

Intanto la squadra continua la sua preparazione a Riscone di Brunico con mille pensieri sia sull mercato che sul destino societario; sul fronte mercato si è molto parlato dell'interesse del Liverpool per Alberto Aquilani, individuato dal tecnico dei reds Benitez come l'ideale sostituto di Xabi Alonso, quest'ultimo nel mirino del Real Madrid, ma Spalletti ha dichiarato che il trasferimento è fattibile solo se ci sarà un'offerta interessante sia per il giocatore e sia per il tornaconto della società.

Sul fronte rinnovi Francesco Totti ha rinnovato ancora il suo contratto con la Roma fino al 2019; quest'ultimo accordo prevede subito l'inserimento del capitano giallorosso nello staff societario, subito dopo aver appeso gli scarpini al chiodo; il giocatore ha commentato positivamente la sua scelta definendo il suo rapporto con la Roma "una scelta di vita".

Marco Chinicò

 

[26-07-2009]

 
Lascia il tuo commento