Giornale di informazione di Roma - Lunedi 18 dicembre 2017
 
Seguici sui social:

 
 
 
 
 
Il pallonaro Lazio
 
» Prima Pagina » Sport Roma » Il pallonaro Lazio
 
 

Cinque portieri per Ballardini, tre sono di troppo

Tra Muslera, Bizzarri, Degrč, Berni e Carrizo: solo i primi due sicuri di rimanere a Roma

Serve un portiere? Passate da Formello. La Lazio in questo periodo di saldi ne svende almeno un paio. La nuova Lazio di Davide Ballardini si subito con una grana: 5 portieri in rosa, di cui almeno tre partenti sicuri. Senza contare che il terzo posto per la stagione 2009-2010 dovrebbe essere dell'estremo difensore della Primavera Iannarilli.

Sicuri di rimanere Muslera e Bizzarri, Lotito e Tare dovranno trovare una sistemazione agli altri tre: Carrizo, Berni e Degrè. L'argentino, fallito il primo anno in biancoceleste, ha molti estimatori in Spagna e da qualche giorno si parla di un suo inserimento nella trattativa che permetterebbe alla Lazio di prendere in maniera definitiva il brasiliano Matuzalem dal Real Saragozza. La trattativa è complicata, ma percorribile.

Per Tommaso Berni, che ha chiuso la scorsa stagione in Serie B a Salerno, ci sarebbero parecchie possibilità proprio nella serie cadetta, anche se è più probabile un prestito che una cessione definitiva. Tutta da decifrare la situazione del giovane numero uno francese Degrè che viene da una positiva stagione con la primavera laziale e che potrebbe essere mandato a farsi le ossa in qualche squadra di Lega Pro, ma vista la giovane età di Muslera, su cui a Formello quest'anno si punta forte, non sembrano esserci troppe prospettive di rimanere in orbita Lazio per lui.

Francesco Lanna

[08-07-2009]

 
Lascia il tuo commento