Giornale di informazione di Roma - Sabato 16 dicembre 2017
 
Seguici sui social:

 
 
 
 
 
Cronaca Roma
 
» Prima Pagina » Cronaca Roma
 
 

Molestie alle dipendenti

arrestato datore di lavoro

Luigi Stabile

Le convocava nella sua stanza riservata, all'interno dell'hotel di cui era direttore, iniziando a palpeggiarle e svestirle.
Lo scorso primo aprile una delle tante vittime delle sue violenze ha avuto il coraggio di sporgere querela e così, dopo due anni di vero e proprio mobbing sessuale gli agenti del commissariato monteverde hanno arrestato questo 65enne direttore d'albergo, ex dirigente dell'eni, divenuto nel corso degli anni un vero e proprio incubo per le ragazze che lavoravano all'interno dell'hotel a Fiumicino.

L'uomo si è giustificato definendo i suoi palpeggiamenti delle semplici affettuosità e lui stesso una sorta di padre per le dipendenti, dalle quali si faceva chiamare amore e che abbracciava anche in pubblico. Di più: il 65enne ha parlato addirittura di congiura dovuta al fatto di aver rivoluzionato l'hotel. 7 le donne che hanno sporto querela nei suoi confronti, sebbene due fuori il termine di 6 mesi previsto dalla legge.

L'uomo, incensurato, dovrà rispondere di violenza sessuale, sebbene nessuna delle querelanti abbia raccontato di aver avuto con lui rapporti sessuali.

[02-07-2009]

 
Lascia il tuo commento