Giornale di informazione di Roma - Venerdi 15 dicembre 2017
 
Seguici sui social:

 
 
 
 
 
Cronaca Roma
 
» Prima Pagina » Cronaca Roma
 
 

Ricattato dall'ex amante

esasperato denuncia tutto ai carabinieri

E’ stato ricattato per due anni dalla sua ex amante; un vero e proprio incubo per un romano di 50 anni. L’uomo aveva avuto un relazione extraconiugale e una volta finita erano iniziati i primi ricatti; la 42enne con cui aveva avuta la storia continuava a chiedere soldi altrimenti avrebbe mostrato le foto dei loro incontri alla moglie. La storia dei due amanti era nata circa quattro anni fa.

In tutto l’uomo, per paura di essere scoperto aveva sborsato ben quattro mila euro. Ieri l'ennesima richiesta dell'ex amante che pretendeva altri 500 euro in contanti per tenere nascoste alla moglie quelle “foto”.

L'uomo però, preso dalla disperazione, ha deciso di denunciare tutto ai carabinieri. Con la complicità dei militari della compagnia Eur il 50 enne ha organizzato l'ultimo incontro per incastrare l’ex amante, dopo aver ricevuto la busta con i soldi la donna è stata arrestata con l’accusa di estorisione aggravata e continuata.

I carabinieri, interrogandola, hanno scoperto che non c’era nessuna foto; la donna si era inventata tutto per spillare soldi all’ex amante.

[25-06-2009]

 
Lascia il tuo commento