Giornale di informazione di Roma - Venerdi 15 dicembre 2017
 
Seguici sui social:

 
 
 
 
 
Cronaca Roma
 
» Prima Pagina » Cronaca Roma
 
 

Incendio in via della Maddalena

evacuate 5 famiglie

Nessun ferito, solo molta paura per gli inquilini del palazzo di via della Maddalena, a due passi dal Pantheon, dove questa notte, intorno all’una, è scoppiato un incendio. Le fiamme li hanno colti mentre dormivano e il palazzo è stato evacuato.

Due appartamenti al secondo piano sono andati completamente distrutti. Ancora non chiare le cause del rogo. Secondo le ricostruzioni, a scatenare le fiamme potrebbe essere stato un cortocircuito a un condizionatore installato all’interno della macelleria che ha sede nell’edificio.

I vigili del fuoco, al momento, non si sbilanciano: le indagini, dicono, accerteranno cause e responsabilità dell’incendio. Intanto, tra gli inquilini già si parla di “tragedia annunciata”, visto che già in passato c’era stato un principio di incendio. Del resto, solo ieri un condomino aveva sporto denuncia presso la procura della Repubblica contro l’installazione di alcuni macchinari, forse condizionatori o scambiatori termici, sul terrazzo di un appartamento di via della Maddalena.

[25-06-2009]

 
Lascia il tuo commento