Giornale di informazione di Roma - Venerdi 15 dicembre 2017
 
Seguici sui social:

 
 
 
 
 
Sport Roma
 
» Prima Pagina » Sport Roma
 
 

Golf: terza tappa Mercedes Benz 2009

vittoria per l’ex campione di calcio Zibì Boniek

Si è svolta con un grande successo di partecipanti e risultati tecnici la terza tappa del Mercedes Benz Roma 2009, disputata sui perfetti green del Parco di Roma. Centosessanta i giocatori scesi in campo, molti nomi noti dell’imprenditoria, dell’informazione e di sportivi distintisi nel passato in altre discipline ed ora appassionati golfisti.

C’era la ex tennista Sandrine Testud, già numero 10 al mondo, Zdenek Zeman, allenatore di calcio, e Zbigniew Boniek, ex stella della Juventus e della Roma calcio, che ha vinto con 41 punti la classifica della Seconda Categoria, precedendo Massimo Ramella Gigliardi (40) e Francesco Ferrucci (39). In Prima categoria ha vinto Roberto Battaglia (37) davanti ad Ennio Di Pirro (36) e Giuseppe Cosenza (35), tutti tre soci del Circolo di Via dei Due Ponti. Anche il Primo Lordo, Enzo Marzilli, è giocatore di casa ed ha vinto con 32 punti. I tre premi speciali messi in palio sono stati aggiudicati da Giuseppina Ciotti (33) Primo Lady, da Armando Imperato (37) Primo Senior e dal possessore di auto Mercedes Alfio Messina (37). Per tutta la mattinata c’è stata la minaccia della pioggia ed un robusto vento che ha messo a dura prova l’abilità dei giocatori, ma al momento della premiazione, come d’incanto, la tregua del vento ha promosso sole e calma assoluta. Al tavolo della premiazione, tra una corolla di fiammanti auto, Antonio Melidoni, direttore Marketing Mercedes Benz Roma, Luca Valerio presidente del Parco di Roma e Nicola Montanari, direttore Filiale Mercedes Nord di Via Salaria, il quale ha ricordato della promozione gratuita, in collaborazione con la FederGolf Lazio, per chi acquista una Mercedes entro il 31 luglio, una sacca da golf, con pregiati guanti, palline e cinque lezioni gratuite da maestri federali.

L’appuntamento per la quarta ed ultima prova del Mercedes Benz Roma 2009 è fissato per il 27 giugno all’Olgiata Golf Club

[14-06-2009]

 
Lascia il tuo commento