Giornale di informazione di Roma - Sabato 16 dicembre 2017
 
Seguici sui social:

 
 
 
 
 
Cronaca Roma
 
» Prima Pagina » Cronaca Roma
 
 

Uccide una giovane dopo lite condominiale

arrestata una signora di 80 anni

Un'ultima litigata, poi la tragedia. È finita male l'ennesima discussione scoppiata tra un'anziana e una giovane ieri intorno alle 10 di sera tra le mura del condominio al civico 52 di via dell'Archeologia a tor Bella Monaca.

Sara Chierigatti, ventiquattrenne madre di due bambini, è morta dopo essere stata accoltellata da una donna di ottantanni con cui già da tempo aveva ingaggiato una sorta di guerra per questioni condominiali: ieri sera l'ultimo episodio che ha caricato di odio un rapporto evidentemente già molto teso: un uovo marcio scagliato sulla serranda dell'anziana ha innescato quello che si è rivelato un vero e proprio chiarimento di conti.

Questa volta però, evidentemente l'anziana aveva deciso di fare sul serio: ha aggredito la giovane colpendola fatalmente all'addome con un coltello da cucina: trasportata al policlinico di Tor Vergata, è morta poco dopo. L'anziana omicida, invece, è stata prontamente arrestata dagli agenti della squadra mobile che l'hanno condotta in questura per sottrarla alla furia cieca dei conoscenti della vittim.

[29-05-2009]

 
Lascia il tuo commento