Giornale di informazione di Roma - Lunedi 11 dicembre 2017
 
Seguici sui social:

 
 
 
 
 
Il pallonaro Roma
 
» Prima Pagina » Sport Roma » Il pallonaro Roma
 
 

Spalletti. ''Stagione deludente? la colpa Ŕ la mia''

''Totti sta bene e sabato farÓ goal''

Luciano Spalletti fa autocritica riguardo alla deludente stagione giallorossa e dice di aver commesso dei "grossi errori", mostrandosi incapace di gestire al meglio un collettivo che poteva ottenere risultati migliori.

Ciò non toglie che ora la compagine romanista deve rimboccarsi le maniche e centrare il sesto posto che vale la qualificazione alla prossima Coppa Uefa. Contro il Catania, mister Luciano cercherà di schierare una formazione offensiva con Vucinic e Totti sicura coppia d'attacco.

A proposito di Francesco Totti il tecnico toscano rassicura i tifosi sulle sue condizioni, dichiarando che il capitano è in ottima forma e che sicuramente contro gli etnei farà goal; l'intervista all'allenatore giallorosso continua con alcune domande sul suo futuro a Trigoria e "sir" Luciano risponde che la sua permanenza nella capitale dipenderà molto dal fatto se la Roma centrerà o meno la zona Uefa.

Spalletti ha anche dichiarato che con Daniele Pradè e Bruno Conti c'è un incontro ogni giorno ma ancora non si è parlato di un eventuale prolungamento del contratto; sul futuro societario l'allenatore non parla dell'ipotetica offerta da parte di Fioranelli ma si limita solo a dire che tutte le volte in cui ha parlato con Rosella Sensi, quest'ultima ha sempre espresso il desiderio di rimanere al timone della società.

Marco Chinicò

 

[16-05-2009]

 
Lascia il tuo commento