Giornale di informazione di Roma - Martedi 12 dicembre 2017
 
Seguici sui social:

 
 
 
 
 
Cronaca Roma
 
» Prima Pagina » Cronaca Roma
 
 

Ragazza investita e uccisa da bus

aveva 13 anni, attraversava via Palmiro Togliatti

Aveva tredici anni ed era italiana la ragazza investita ed uccisa intorno alle 18.30 da un autobus mentre attraversava la strada in via Palmiro Togliatti, nel quartiere di Centocelle.

Sarebbe sbucata all'improvviso, attraversando la strada di corsa a circa 30 metri dalle strisce pedonali. Questa è la ricostruzione dell'incidente fornita da Trambus. A quanto riferito, l'autobus intorno alle 18.30 percorreva via Palmiro Togliatti in direzione Cinecittà e alla guida ci sarebbe stato un autista di 33 anni che da sette lavorava per Trambus.

L'azienda stessa parla dell'uomo come un dipendente con un ottimo curriculum, mai con un giorno di assenteismo, e si dice sicura che si sia trattato di una disgrazia.

L'autista è stato portato all'ospedale Pertini per gli accertamenti sanitari di rito, tra cui quello del tasso alcolemico. Il mezzo è stato messo sotto sequestro e dai rilievi effettuati della polizia municipale del VII Gruppo risulta una frenata di 8-10 metri che lascia pensare si possa essere trattato di una disgrazia. Pare che la ragazza stesse correndo per raggiungere alcuni amici per un appuntamento.

[30-04-2009]

 
Lascia il tuo commento