Giornale di informazione di Roma - Sabato 16 dicembre 2017
 
Seguici sui social:

 
 
 
 
 
Il pallonaro Roma
 
» Prima Pagina » Sport Roma » Il pallonaro Roma
 
 

Totti continua a migliorare

Spalletti pensa di schierarlo con Baptista

La Roma si dedica agli ultimi allenamenti prima della sfida casalinga con il Lecce che per il club giallorosso rappresenta un appuntamento importante per sperare ancora nel quarto posto valevole per i preliminari di Champions League.

Buone notizie arrivano dalle condizioni fisiche di Francesco Totti; l'attaccante ha svolto le ultime sedute di allenamenti senza problemi e ha giocato anche la partitella a ranghi ridotti con la massima tranquillità.

Spalletti sta pensando di schierarlo dal primo minuto al fianco di Julio Baptista e dare così maggiore forza ad un attacco che sarà ancora orfano di Vucinic e con Menez ancora in forte dubbio, il francese ha svolto in questi ultimi giorni una serie di sedute differenziate da quelle dei suoi compagni di squadra.

Al centrocampo la Roma si affiderà all'esperienza del combattente Simone Perrotta affiancato dalla rivelazione Matteo Brighi e dal supporto degli immancabili De Rossi e Pizarro. Mentre la vera novità sarà lo schieramento in porta del giovane Arthur al posto di Doni alle prese con un'infiammazione del tendine rotuleo al ginocchio destro e in più dovrà smaltire qualche linea di febbre presa in settimana.

Marco Chinicò 

[18-04-2009]

 
Lascia il tuo commento