Giornale di informazione di Roma - Giovedi 14 dicembre 2017
 
Seguici sui social:

 
 
 
 
 
Teatro Roma
 
» Prima Pagina » Cultura Roma » Teatro Roma
 
 

Chi l'avrebbe detto...

Al Teatro dei Satiri fino a domenica 26 aprile

Marco Capretti

Al Teatro dei Satiri fino a domenica 26 aprile, Marco Capretti presenta “Chi l’avrebbe detto…”, uno spettacolo scritto insieme a Stefano Fabrizi, che ha curato anche la regia, Barbara Saba e Max Piccione.     

La forza dello spettacolo sta nella “spalla” di Capretti che è il pubblico, con il quale interloquisce, discute e argomenta, intraprendendo strade impreviste. Nasce così la possibilità di assistere ad uno spettacolo sempre nuovo, dove il pubblico è partecipe e protagonista e data la spontaneità del contesto risulta estremamente divertente, ed adatto a qualsiasi età.

“Chi l’avrebbe detto…” è l’espressione più ricorrente nella nostra quotidianità. Quante volte durante la giornata siamo sorpresi dagli eventi che ci circondano? Il vero problema è che la corsa contro il tempo “normalizza” tutte le stranezze della nostra vita. Ma se le rivisitassimo con un’altra chiave? Se il tempo fosse l’occhio di un comico? Faremmo ancora le stesse domande, ci arrabbieremmo ancora o la prenderemmo a ridere? Dalle notizie dei giornali, al parcheggio fino ad arrivare al tentativo di approccio con una donna, tutto può avere risvolti comici!                 

Il Teatro dei Satiri è in via di Grottapinta 18.              

Info e prenotazioni: 06.6871639-6871578

[17-04-2009]

 
Lascia il tuo commento