Giornale di informazione di Roma - Lunedi 18 dicembre 2017
 
Seguici sui social:

 
 
 
 
 
Cronaca Roma
 
» Prima Pagina » Cronaca Roma
 
 

Incidente in via Pietro Bembo

in coma ragazza di 17 anni

Ancora un incidente stradale, ancora una volta un automobilista che scappa senza prestare soccorso.

E' successo a Primavalle, in via Pietro Bembo 53; una ragazza di 17 anni su uno scooter ha tamponato un'auto poi èfinita sull'altra corsia mentre sopraggiungeva a forte velocita' una macchina nera, l'automobilista l'ha travolta ed è fuggito.
L'incidente è avvenuto ieri mattina intorno alle 8:30 ma si e' saputo solo oggi. Jessica, di 17 anni e già mamma di una bimba di 10 mesi, è ricoverata al policlinico Gemelli, è in coma farmacologico e la sua prognosi resta riservata,  anche se le sue condizioni migliorano.

"Abbiamo sentito un botto - racconta una signora residente in via Bembo- ci siamo affacciati e abbiamo visto questa ragazza per terra, pensavamo fosse caduta da sola e invece è stata investita da un'auto".

Via Pietro Bembo è una via a doppio senso, e come raccontano gli abitanti della zona, e' difficile attraversare anche sulle strisce.

"La mattina diventa difficile accompagnare anche i bmbini a scuola, vanno troppo veloce -racconta Franco del quartiere- dal semaforo fino a qui dove è avvenuto l'incidente è davvero pericoloso attraversare".

La polizia municipale è ora sulle tracce del pirata, l'unico indizio è che la macchina in questione è scura, probabilmente nera. Intanto per chiunque avesse visto qualcosa è arrivato anche l'appello di Massimiliano, il marito di Jessica.

(L'intervista di Maria Elena Vincenzi)

 
 

[03-04-2009]

 
Lascia il tuo commento
 
 
 
  CORRELATE
 
 
 
 
 
 
 
 
  • I video della notizia
  • "L'appello del marito"
 
 
  CORRELATE