Giornale di informazione di Roma - Mercoledi 13 dicembre 2017
 
Seguici sui social:

 
 
 
 
 
Il pallonaro Lazio
 
» Prima Pagina » Sport Roma » Il pallonaro Lazio
 
 

Rocchi ''Continuare la striscia positiva''

Il Chievo non regalerā nulla

Tommaso Rocchi durante l'ultima conferenza stampa tenuta nella giornata di venerdì ha parlato delle ultime prestazioni positive della squadra biancoceleste, iniziate con la vittoria esterna di Lecce fino alla strepitosa vittoria di domenica scorsa al San Paolo di Napoli ,dove lo stesso Rocchi è stato il protagonista assoluto con una doppietta.

Il bomber laziale si dice soddisfatto per questo momento positivo che la squadra sta vivendo ma afferma che non bisogna abbassare la guardia perchè all'Olimpico arriverà un Chievo che non regalerà nulla e che lotterà fino all'ultimo per non retrocedere.

Lo stesso Rocchi rimane con i piedi per terra quando sente qualcuno parlare addirittura di quarto posto per la Lazio e tende solo a precisare che l'obiettivo principale della squadra capitolina è fare più punti possibili,poi a fine stagione si faranno i conti finali.

Intanto in vista della gara interna con i clivensi Delio Rossi potrebbe far giocare Tommaso Rocchi al fianco di Pandev e lasciare a sorpresa Mauro Zarate in panchina. A centrocampo confermati Brocchi e Foggia con il supporto di Ledesma e Matuzalem, in porta ci sarà Muslera e in difesa Siviglia-Cribari con Kolarov e Lichtsteiner esterni.

La Lazio scenderà in campo oggi con il lutto al braccio per la scomparsa all'età di sessantotto anni,dopo una lunga malattia dell'ex-presidente biancoceleste Ugo Longo, ex-capo della procura anti-doping, avvocato di fiducia della famiglia Cragnotti e presidente biancolceleste fino all'estate del 2004 quando lasciò la poltrona a Claudio Lotito.

Marco Chinicò

[15-03-2009]

 
Lascia il tuo commento