Giornale di informazione di Roma - Giovedi 14 dicembre 2017
 
Seguici sui social:

 
 
 
 
 
Il pallonaro Roma
 
» Prima Pagina » Sport Roma » Il pallonaro Roma
 
 

Spalletti ''Usciti a testa alta''

Rosella Sensi ''Complimenti ai miei ragazzi''

Luciano Spalletti è amareggiato per la sfortunata eliminazione ai calci di rigore per mano dell'Arsenal che ancora una volta sancisce l'uscita di scena della Roma dall'Europa per opera di una squadra inglese.

Il tecnico toscano non smette però di elogiare i suoi uomini che hanno fatto una grande prestazione, sapendo tener testa per ben 120 minuti di gioco ad una grande squadra allenata da Arsen Wenger.

Certamente i rimpianti non mancano per qualche occasione sprecata e per un'eliminazione arrivata proprio nella stagione al termine della quale sarà lo stadio Olimpico di Roma a riospitare la finale di Champions League dopo tredici anni di attesa.

Non manca poi una frecciatina ironica al tecnico dell'Inter Josè Mourinho, eliminato anche lui dal Manchester di "sir" Alex Ferguson; Spalletti da ironicamente ragione al tecnico portoghese che ha definito la Roma una squadra da zero titoli anche se poi abbandona subito l'ironia, dichiarandosi dispiaciuto che tutte e tre le italiane siano state eliminate.

Nonostante l'eliminazione anche il presidente giallorosso Rosella Sensi si dice soddisfatta per la prestazione della squadra, complimentandosi con i suoi ragazzi per lo spirito combattivo che hanno saputo mostrare fino all'ultimo.

Marco Chinicò

[12-03-2009]

 
Lascia il tuo commento