Giornale di informazione di Roma - Lunedi 11 dicembre 2017
 
Seguici sui social:

 
 
 
 
 
Il pallonaro Roma
 
» Prima Pagina » Sport Roma » Il pallonaro Roma
 
 

Spalletti: ''Mourinho ha perso la serenitÓ''

Con l'Udinese in panchina va il vice-Domenichini

La Roma si prepara ad affrontare nell'anticipo di sabato l'Udinese di Marino ,squadra in netta ripresa e che verrà nella capitale sicuramente non per rivestire la veste di turista.

Intanto Spalletti manda l'ennesima frecciata all'allenatore nerazzurro Josè Mourinho confermando tutta la sua delusione per la"gufata"del tecnico portoghese nei riguardi della Roma, dopo l'augurio di domenica scorsa negli spogliatoi del Meazza alla compagine giallorossa di andare avanti in Champions League.

Lo stesso Spalletti ha affermato che quando un allenatore si comporta così, facendo buon viso a cattivo gioco è la piena dimostrazione che sta cominciando a perdere la serenità; intanto oggi andrà in panchina per i giallorossi il il fedele vice del tecnico toscano ovvero Domenichini che già lo sostituì in un Roma-Salonicco del 2005.

La Roma affronterà i friulani senza il suo capitano Francesco Totti, ancora alle prese con la lunga terapia per una piena guarigione al ginocchio, in settimana era in forse anche la presenza di Mirko Vucinic per l'anticipo di sabato ma fortunatamente l'allarme è rientrato e il montenegrino è stato convocato dal mister anche se non è sicuro il suo impiego in vista della sfida di mercoledì sera contro l'Arsenal.

In difesa Panucci dovrebbe essere confermato in coppia con Mexes, il difensore brasiliano Juan è stato convocato ma, come Vucinic, verrà tenuto a riposo in vista di mercoledì sera, sono invece recuperati Baptista e Menez, quest'ultimi pienamente guariti dall'attacco influenzale dei giorni scorsi.

Marco Chinicò

[07-03-2009]

 
Lascia il tuo commento