Giornale di informazione di Roma - Venerdi 15 dicembre 2017
 
Seguici sui social:

 
 
 
 
 
Il pallonaro Roma
 
» Prima Pagina » Sport Roma » Il pallonaro Roma
 
 

Totti in forte dubbio contro l'Inter

lungo stop per Simone Perrotta

La Roma si prepara alla sfida di domenica sera contro l'Inter con dei forti dubbi ancora legati alle condizioni del suo capitano Francesco Totti. L'attaccante giallorosso ha accusato ancora fastidio al ginocchio a causa di un'infiammazione che si è presentata alla fine degli ultimi allenamenti.

Malgrado tutto il giocatore è ottimista e ha voluto tranquillizzare i tifosi, dichiarando che il dolore è lieve e per la sfida di San Siro dovrebbe esserci. Chi preoccupa invece il club giallorosso è Simone Perrotta, il centrocampista ha accusato una lesione muscolare di secondo grado all'altezza dell'anca.

I tempi di recupero ancora non sono stati stabiliti con precisione ma si teme un lungo stop di circa due mesi, una brutta perdita per Spalletti in vista di questa seconda parte di campionato e del proseguo del cammino in Champions.

Intanto da Appiano Gentile un ex di lusso, Christian Chivu, ha inviato messaggi di elogio alla Roma affermando che personalmente teme la partita con i giallorossi e che la squadra capitolina verrà al Meazza sicuramente per vincere.

Marco Chinicò

 

[28-02-2009]

 
Lascia il tuo commento