Giornale di informazione di Roma - Lunedi 18 dicembre 2017
 
Seguici sui social:

 
 
 
 
 
Il pallonaro Lazio
 
» Prima Pagina » Sport Roma » Il pallonaro Lazio
 
 

Delio Rossi. ''Per noi č la partita della vita''

Gioca Foggia dietro Pandev e Zarate

Delio Rossi si prepara a vivere con grande concentrazione e un pò di apprensione la sfida dello stadio Via del Mare con i salentini di Mario Beretta.

Se da una parte ci si gioca la permanenza in serie A, sulla sponda biancoceleste si cerca quella fatidica vittoria che in casa Lazio manca ormai da un bel pò di tempo.

Delio Rossi durante l'ultima intervista rilasciata, ha dichiarato che vuole vedere in campo una squadra determinata e che scenda sul rettangolo di gioco con lo spirito di chi deve giocare la partita della vita.

Per quanto riguarda la probabile formazione c'è da segnalare la presenza di Ledesma al centrocampo insieme a Brocchi e al ritrovato Matuzalem, la novità invece riguarda l'attacco dove per scelta tecnica è stato escluso Tommaso Rocchi e al suo posto giocherà Pasquale Foggia dietro le intoccabili punte Pandev e Mauro Zarate.

Restano a casa per infortunio Del Nero, il francese Menghi che non si è ancora ripreso dalla contusuone rimediata al piede e Stefano Mauri alle prese con un problema ai flessori della coscia destra.

Marco Chinicò

[22-02-2009]

 
Lascia il tuo commento