Giornale di informazione di Roma - Lunedi 11 dicembre 2017
 
Seguici sui social:

 
 
 
 
 
Il pallonaro Roma
 
» Prima Pagina » Sport Roma » Il pallonaro Roma
 
 

Cicinho, l'uomo dai due volti

prima la gioia per il goal e poi l'infortunio

Nella partita con il Genoa, stravinta dalla Roma per 3-0 , protagonista con il primo goal della squadra è stato il brasiliano Cicinho.

Giorni addietro si è parlato molto di lui, addirittura sembrava che stesse per essere ceduto per il fatto di essere impiegato poco da Spalletti, era in ballo una trattativa con il Chelsea per un possibile scambio con il francese dei Blues Malouda ma quando meno te l'ho aspetti, in una società come la Roma succede sempre il classico imprevisto che fa la fortuna di un giocatore. La litigata fra il ribelle Panucci e il tecnico toscano ha aperto maggiore spazio al difensore carioca, ex-Real Madrid.

Peccato che domenica pomeriggio all'Olimpico non sia andato tutto per il verso giusto; il brasiliano apre le marcature con un bel tiro al volo ma dopo un po' si fa male ed è costretto ad uscire dal campo.

In un primo momento si è temuto il peggio ma fortunatamente la lesione non è grave e lo stesso giocatore ha promesso a se stesso ma anche a società e tifosi di lavorare sodo con l'assistenza del suo amico fisioterapista per tornare presto sul rettangolo di gioco.

Marco Chinicò

[10-02-2009]

 
Lascia il tuo commento