Giornale di informazione di Roma - Sabato 16 dicembre 2017
 
Seguici sui social:

 
 
 
 
 
Cronaca Roma
 
» Prima Pagina » Cronaca Roma
 
 

Week end di manifestazioni

disagi per chi si sposta

Sarà un weekend ricco di manifestazioni il primo di febbraio e, ovviamente, interessando il centro storico, ma non solo, saranno parecchie le deviazioni per il trasporto pubblico e i disagi per chi vuole si reca da quelle parti.

Domani è in programma un corteo che, partendo da piazza dell’Esquilino, arriverà a piazza Madonna di Loreto, percorrendo via Cavour, largo Corrado Ricci e via dei Fori Imperiali. Per questo motivo subiranno deviazioni poco meno di 40 itinerari per altrettanti bus, anche perché verranno probabilmente chiuse al traffico, temporaneamente, anche Piazza Venezia, Via del corso e via del Plebiscito.

Domenica in apnea anche in secondo municipio per una manifestazione a viale Libia all’altezza di piazza Gondar: a subire deviazioni le linee 38, 80 express, 86, 88 e 93 che, da piazza Sant’Emerenziana, svolteranno per via Tripoli e percorreranno via Tembien e viale Etiopia per poi riprendere il normale tragitto. Per la stessa manifestazione, che si ripeterà anche lunedì prossimo, tutti questi collegamenti seguiranno le medesime deviazioni.

[06-02-2009]

 
Lascia il tuo commento