Giornale di informazione di Roma - Martedi 12 dicembre 2017
 
Seguici sui social:

 
 
 
 
 
Il pallonaro Lazio
 
» Prima Pagina » Sport Roma » Il pallonaro Lazio
 
 

La Lazio si prepara alla sfida con la Fiorentina tra gente che parte e che arriva

Firmani saluta Formello, dove a luglio arriverā il difensore argentino Angeleri

In attesa della delicata sfida che l’attende domenica contro la Fiorentina, la Lazio ieri ha sostenuto un test amichevole contro i dilettanti del Roviano, disputata a Formello. Senza storia l’esito del match terminato 12-0 per la squadra di Delio Rossi – a segno cinque volte Foggia, poi anche Cribari, Pandev, Rozehanal, Zarate, Inzaghi, Mendicino e Faraoni.Intanto è stato raggiunto l’accordo con il difensore argentino Angeleri. Il giocatore ieri ha accettato l’offerta laziale e firmerà un contratto di quattro anni, dopo che a breve sarà sottoposto alle visite mediche.C’è chi arriva e c’è chi parte da Formello. Ha salutato i compagni e si è trasferito in Dubai il centrocampista Fabio Firmani.

Il giocatore prima di prendere il volo che lo portava verso la nuova avventura con il club dell’Al Wasl ha ammesso ai giornalisti: “Per me non è stato facile andare via. Mi mancheranno tante cose”. “Per l'ennesima volta – ha poi confermato - la Lazio mi ha chiamato in sede per chiedermi di andare via, come l'anno scorso che mi chiesero di andare in Grecia”.

In conclusione altra notizia di mercato. Come riporta il sito specializzato calciomercato.com il club di Lotito sarebbe sulle tracce di Yohan Cabaye, classe 1986, centrocampista del Lille.

Francesco Lanna

 

[06-02-2009]

 
Lascia il tuo commento