Giornale di informazione di Roma - Lunedi 18 dicembre 2017
 
Seguici sui social:

 
 
 
 
 
Il pallonaro Roma
 
» Prima Pagina » Sport Roma » Il pallonaro Roma
 
 

Panucci ''Chiedo scusa a tutti''

Il giocatore si pente del suo comportamento.

Christian Panucci

Christian Panucci, dopo le polemiche seguite al suo litigio con Luciano Spalletti, si pente del suo comportamento e chiede scusa ai suoi compagni di squadra ,alla società e ai tifosi ma non all'allenatore.

In un'intervista rilasciata nella giornata di ieri il difensore giallorosso fa il "mea culpa" per l'atteggiamento assunto in seguito alla sua esclusione in occasione della partita di Napoli consapevole del fatto di aver creato tensione in un momento particolare della stagione. Nel suo discorso di scuse non ci sono state manifestazioni di riappacificazione con l'allenatore, quindi con il tecnico toscano rimane la ruggine di sempre.

Il giocatore ha inoltre dichiarato che la sua minaccia di voler andare via era dettata in quel momento dalla grande rabbia e dal troppo nervosismo per il litigio avuto con Spalletti, ha ribadito di aver passato a Roma otto anni che lui stesso ritiene i più belli della sua carriera, affermando di voler onorare la maglia giallorossa fino alla fine della stagione.

Marco Chinicò

[05-02-2009]

 
Lascia il tuo commento