Giornale di informazione di Roma - Mercoledi 13 dicembre 2017
 
Seguici sui social:

 
 
 
 
 
A tutto gas
 
» Prima Pagina » Sport Roma » A tutto gas
 
 

E' nata la F60

Oltre cinque milioni di persone stamattina in attesa sul sito Ferrari

Questa mattina, poco dopo le ore 9.00, è stata presentata ufficialmente su Internet la nuova Rossa "condannata" a vincere il mondiale 2009.

Davvero notevole la curiosità degli appassionati che hanno letteralmente preso d'assalto il sito ufficiale della Casa di Maranello, registrando un vero e proprio boom di contatti.

Intorno alle ore 10.30 Felipe Massa ha percorso il tradizionale giro d'installazione (effettuato sulla pista del Mugello e non più a Fiorano, causa le avverse condizioni metereologiche) per poi ritornare in pista per una breve sessione nel primo pomeriggio.

La vettura, che presenta significativi cambiamenti a livello aerodinamico e si è già guadagnata il soprannome di "furetto" per la caratteristica forma del musetto, ha mostrato qualche piccolo problema di gioventù, ma nulla di preoccupante. Il pilota brasiliano si è concentrato soprattutto sull'utilizzo del Kers e sulla condotta di guida differente, determinata dalla conformazione delle nuove appendici e dal ritorno delle gomme slick.

Giu.Cil.  

 
 

[12-01-2009]

 
Lascia il tuo commento
 
 
 
  CORRELATE