Giornale di informazione di Roma - Sabato 16 dicembre 2017
 
Seguici sui social:

 
 
 
 
 
Il pallonaro Roma
 
» Prima Pagina » Sport Roma » Il pallonaro Roma
 
 

Cicinho resta alla Roma

L'agente ''non si muove da qui''

La Roma ha ripreso ad allenarsi in vista della delicata sfida casalinga di domenica sera all'Olimpico contro il Milan di Kakà, Ronaldinho e della stella David Beckam. A Trigoria tengono banco il recupero degli infortunati e le notizie di mercato che vanno e vengono.

L'ultima notizia della quale si è parlato tanto nell'ultimo periodo è stata quella di un possibile scambio, architettato dalla Roma e dal Chelsea, fra il difensore brasiliano Cicinho e il centrocampista Malaouda ma è stato l'agente del difensore a smentire le continue voci, dichiarando che Cicinho non ha nessuna intenzione di lasciare la capitale e che vuole rimanere con la società giallorossa.

Lo stesso agente del giocatore ha affermato che il brasiliano ha risolto i suoi problemi di adattamento sia con il calcio italiano sia con il modulo tattico di Spalletti e che ora è veramente pronto a rendersi protagonista quando ce ne sarà bisogno.

Il 2009 in casa giallorossa inizia anche con un'altra bella notizia; Francesco Totti ha bruciato i tempi lunghi di recupero previsti in primo momento, il risentimento muscolare è passato e si è notevolmente ridotto l'ematoma al versamento.

Il preparatore atletico ha dichiarato che se non ci dovessero essere ulteriori problemi, già fra due settimane potrà iniziare le sedute di corsa.

Marco Chinicò

[05-01-2009]

 
Lascia il tuo commento