Giornale di informazione di Roma - Lunedi 11 dicembre 2017
 
Seguici sui social:

 
 
 
 
 
Cronaca Roma
 
» Prima Pagina » Cronaca Roma
 
 

Migliora la ragazza violentata a Capodanno

polemiche sulla sicurezza nel locale

Mentre migliorano le condizioni della ragazza violentata a Capodanno durante la festa alla Fiera di Roma Amore 09, continuano forti le polemiche e le accuse sull’organizzazione della serata: accuse non soltanto nei confronti degli organizzatori ma, anche, nei confronti del Comune che avrebbe comunque dovuto garantire, dando il via libera ad una festa dai numeri così alti per quanto riguarda l’affluenza del pubblico, maggiori garanzie sotto il profilo della sicurezza e dell’organizzazione generale che ci si aspetta durante un evento di questa portata. La polemica impazza sia nelle sedi istituzionali che virtuali: dal Campidoglio, insomma, fino a Facebook.

Il capogruppo del PD, Marroni, vhiederà un’interrogazione urgente al sindaco per avere un chiarimento sui fatti e sulle misure adottate dagli organizzatori. Nanni, sempre del PD, commenta duramente gli spot sulla sicurezza a fronte di numero alto dei delitti commessi negli ultimi mesi nella capitale.

Fino ad Athos De Luca, che ha bollato la manifestazione alla Fiera di Roma come un inferno con tanto di bollino del Campidoglio. E mentre da youtube sparisce un video sulla megafesta, sulla popolare community sul web se ne parla con termini anche più duri: da chi c’era e avrebbe voluto non esserci, a chi dice che “là dentro girava di tutto e di più”, riferendosi al consumo di stupefacenti. Le indagini della polizia, intanto, continuano: la Polizia ha acquisito i filmati delle registrazioni delle telecamere interne e tramite i tabulati telefonici potrebbero finalmente fruttare qualche risultato.

 
 

[05-01-2009]

 
Lascia il tuo commento
 
 
 
  CORRELATE