Giornale di informazione di Roma - Venerdi 15 dicembre 2017
 
Seguici sui social:

 
 
 
 
 
Cronaca Roma
 
» Prima Pagina » Cronaca Roma
 
 

Saldi a Roma

terzo giorno di vendite

La crisi economica aiuta i saldi, i romani hanno aspettato il 3 gennaio per andare a comprare merce a meta’ prezzo con riduzioni che arrivano fino al 50%.

Nel terzo giorno di “vendite al ribasso” è già tempo dei primi bilanci e per i negozianti del centro sono assolutamente positivi, sarà che le difficolta’ economiche quando si tratta di comprare a metà prezzo non si fanno sentire.

"Devo dire che quest'anno le vendite stanno andando bene -spiegano in un negozio di abbigliamento del centro- sarà che la crisi ci aiuta durante i saldi, la gente preferisce risparmiare, per questo comprano tutti durante i saldi".

I negozianti sperano di recuperare quanto hanno perduto nei settori dell’abbigliamento e calzature nel corso dell’anno, per il momento le previsioni di un calo del 20% delle vendite è assolutamente smentito, soprattutto in centro citta’

Ecco un breve decalogo per acquistare in sicurezza; controllare sempre la qualità della merce e osservare bene i cartellini. Controllate sempre che il prezzo dei saldi sia effettivamente vantaggioso, per questo si sarebbe dovuto annotare il prezzo in periodo di vendite normali in modo da controllare l’effettiva convenienza.

[05-01-2009]

 
Lascia il tuo commento