Giornale di informazione di Roma - Martedi 12 dicembre 2017
 
Seguici sui social:

 
 
 
 
 
Cronaca Roma
 
» Prima Pagina » Cronaca Roma
 
 

Piano trasporti per capodanno

metro fino alle 2:30, bus notturni fino alle 21

Sarò un capodanno senza autobus, il servizio di trasporto dell’Atac terminerà alle 21, poi sarà in funzione solo la metropolitana fino alle 2.30.

Insomma in tema di trasporti la fine dell’anno romana si prospetta un po’ arida e i cittadini che vorranno tirare sino all’alba saranno praticamente costretti a prendere l’automobile con prevedibili conseguenza in tema di traffico cittadino.

Per garantire il corretto svolgimento del concerto di Gianna Nannini già dalle 12.00 di questa mattina è chiusa la stazione Colosseo della metro B. Le stazioni della metropolitana più vicine al concertone del Colosseo sono quindi quelle di Cavour e Circo Massimo, sempre lungo la metro B.

Le corse dai capolinea di Battistini, Anagnina, Rebibbia e Laurentina continueranno sino alle 2.30. I treni delle linee A e B riprenderanno poi a viaggiare dalle 8 del mattino sempre del Primo gennaio.

Per quanto riguarda la Ferrovia Roma – Lido, l’ultima corsa sarà alle 20.38 da Colombo e alle 21.30 da Porta San Paolo. Da primo dell’anno il servizio che collega Ostia a Roma riprenderà dalle 7:23 di mattina da Colombo e alle 8 da Porta San Paolo.

Per quanto riguarda bus, filobus e tram, le ultime corse, come detto saranno alle 21, poi una volta al capolinea, si dirigeranno verso i depositi. Le corse di bus, filobus e tram riprenderanno la mattina del primo gennaio alle 8.

[31-12-2008]

 
Lascia il tuo commento