Giornale di informazione di Roma - Giovedi 14 dicembre 2017
 
Seguici sui social:

 
 
 
 
 
Il pallonaro Lazio
 
» Prima Pagina » Sport Roma » Il pallonaro Lazio
 
 

Lotito giustifica gli errori arbitrali

''sbagliare č umano''

La Lazio ha svolto l'ultimo allenamento prima delle vacanze natalizie e il presidente Claudio Lotito ha avuto un ultimo colloquio con la stampa prima di augurare a tutti buone vacanze.

L'argomento del giorno è stato quello relativo agli errori arbitrali che tengono sempre banco dopo ogni domenica di campionato, il patron biancoceleste spende una parola a favore dei fischietti italiani "sbagliare è umano -ha detto Lotito- gli arbitri hanno sempre commesso errori da quando è nato il gioco del calcio e una partita condizionata da un arbitro fa parte del sistema, l'importante è che gli errori non diventino la regola".

A chi gli chiede se un giorno sarà possibile parlare di calcio senza più polemiche arbitrali, lo stesso Lotito risponde che ciò accadrà solo ed esclusivamente se ci saranno delle nuove regole utili a ridurre la discrezionalità.

La formazione biancoceleste tornerà a Formello dopo Capodanno; il prossimo impegno da preparare sarà l'insidiosa trasferta di Reggio Calabria contro la Reggina del neo-allenatore Bepi Pillon. Gli aquilotti dovranno fare bottino pieno per non perdere il treno di un posto in Europa mentre gli amaranto sono a caccia di punti preziosi per la salvezza.

Marco Chinicò                           

[23-12-2008]

 
Lascia il tuo commento