Giornale di informazione di Roma - Lunedi 18 dicembre 2017
 
Seguici sui social:

 
 
 
 
 
Il pallonaro Lazio
 
» Prima Pagina » Sport Roma » Il pallonaro Lazio
 
 

Delio Rossi. ''Palermo? E' alla nostra portata''

Il fattore campo ci aiuterā

La Lazio si prepara per affrontare la delicata sfida sul terreno dell'olimpico con il Palermo, squadra che ultimamente sta giocando un buon calcio e con un Fabrizio Miccoli che regala ai siciliani goal e spettacolo.

Delio Rossi sa bene che dopo cinque giornate e con soli due punti raccolti, l'obbligo principale è quello di vincere; l'allenatore romagnolo ha dichiarato che il fattore campo è sempre un elemento di grande aiuto anche se a volte si sono persi alcuni punti proprio davanti al pubblico amico come ad esempio contro il Genoa.

Lo stesso Rossi è dell'idea che già dalla partita con i rosanero potrà dipendere una buona fetta di stagione della Lazio in quanto la squadra di Ballardini e Zamparini è una diretta rivale per un posto in europa.

Per quanto riguarda la probabile formazione, l'unica notizia certa è il forfait di Christian Brocchi il quale rimane a casa per una contrattura muscolare alla schiena, in attacco invece il mister biancoceleste stà pensando a schierare il tridente offensivo con Pandev - Zarate e capitan Rocchi.

Marco Chinicò

[20-12-2008]

 
Lascia il tuo commento