Giornale di informazione di Roma - Lunedi 11 dicembre 2017
 
Seguici sui social:

 
 
 
 
 
Cronaca Roma
 
» Prima Pagina » Cronaca Roma
 
 

Ancora pioggia e temporali

fino a domani situazione difficile

 Prosegue il maltempo in tutta Italia. Piove ancora in città, per le prossime 48 ore si prevede il persistere nel Lazio di precipitazioni diffuse, anche a carattere di rovescio o temporali di forte intensità, con venti di burrasca sulla zona costiera.

La Protezione civile ha disposto l’attivazione fin dalle prime ore di lunedìoggi di presidi di monitoraggio e squadre di pronto intervento lungo i punti critici dei fiumi Aniene, e Tevere. Nella notte è stato rimosso il secondo dei tre barconi che minacciavano il deflusso a ponte Sant’Angelo.

Il traffico in città è stato difficile per tutta la mattina: secondo quanto ha riferito la polizia stradale c'è caos sul Grande raccordo anulare e sulla Cassia. Sono allagate via di Laurentina e via Pineta Sacchetti. Permane da venerdì scorso la chiusura per smottamenti di via Giustiniana.

I vigili del fuoco sono ancora impegnati negli interventi di rimozione degli ultimi barconi che ostruiscono il flusso del Tevere e di messa in sicurezza di Ponte Sant'Angelo, sono gli stessi Comsubin , i reparti speciali della Marina ad operare sul posto, le operazioni sono rese più difficili, stamani, per il già previsto aggravamento delle condizioni meteorologiche e il persistere della pioggia battente.

E questa mattina i sommozzatori dei vigili del fuoco, hanno ripreso le ricerche del 27enne irlandese che nella notte tra venerdì e sabato è caduto nel Tevere da ponte Mazzini. Fino a questo momento le ricerche non avevano dato esito.

 

 

 

   METEO

 
 

[15-12-2008]

 
Lascia il tuo commento
 
 
 
  CORRELATE