Giornale di informazione di Roma - Giovedi 14 dicembre 2017
 
Seguici sui social:

 
 
 
 
 
Tecnologie
 
» Prima Pagina » Tecnologie
 
 

Animedb: film, Streaming Tv e molto altro

Guardare gratuitamente Serie Tv, Film, Concerti, Games download

 E' chiamato Animedb. Si tratta di un forum all’interno del quale è possibile trovare tantissimo materiale Video da guardare in streaming o da scaricare, gratis. Il suo facile utilizzo permette cliccare sulla sezione desiderata e cercare  film,  serie tv, documentari e altro.  Un volta trovato sarà possibile guardarlo in streaming, con una fluidità video incredibile o effettuare un direct download.

Il primo passo da compiere è la registrazione gratuita al Forum. Il secondo step, obbligatorio, è quello di lasciare un piccolo messaggio all’interno del forum stesso, per presentarsi alla comunità. Un passaggio, questo , necessario per visualizzare le varie sezioni e trovare il materiale desiderato. 
Perchè tutti i video presenti in streaming  possano essere caricati attraverso il vostro browser sarà necessario scaricare il plug-in di Veoh ,  uno dei software che permette la visualizzazione. Se invece il vostro filmato verrà caricato attraverso il portale Megavideo, dovrete cliccare sul pulsante play situato all’interno di un piccolo banner pubblicitario. Si aprirà, a questo punto, un piccola pagina pubblicitaria. Voi chiudetela e aspettate che venga caricato il filmato scelto cliccando nuovamente su Play.

Durante la visualizzazione sarà possibile incontrare due problematiche:

la visione del filmato in streaming preveda un minutaggio (circa 70 minuti) dopo i quali non è possibile continuare a vedere nulla a meno che non si paghi un piccolo abbonamento mensile. La soluzione sta nel disconnettere velocemente il router e riconnetterlo in modo da ottenere un Ip pubblico differente da quello precedente, e quindi terminare di vedere il vostro filmato. Fanno eccezione, per ovvi motivi, gli utenti Fastweb. Per maggiori informazioni riguardanti Fastweb leggete il mio commento relativo all’articolo precedente.

Per accedere alla Community clicca qui .

Per consigli o segnalazioni scrivete a: tecknologie@corriereromano.it

Stefano Soriano

[11-12-2008]

 
Lascia il tuo commento