Giornale di informazione di Roma - Domenica 17 dicembre 2017
 
Seguici sui social:

 
 
 
 
 
Cronaca Roma
 
» Prima Pagina » Cronaca Roma
 
 

Nuovo sportello Equitalia Gerit

per la riscossione di multe e cartelle esattoriali

il nuovo punto Equitalia - Gerit

E’ stato inaugurato oggi ma sarà operativo solo da lunedì lo sportello Equitalia – Gerit, della concessionaria pubblica che si occupa della riscossione delle cartelle esattoriali e delle multe automobilistiche non pagate. Si trova in via Palmiro Togliatti 1543, i cittadini avranno dunque a disposizione il quarto punto in città dove poter andare per mettersi in regola con le cartelle di pagamento e chiedere anche informazioni.

Il nuovo sportello si aggiunge ai tre già operativi sulla Cristoforo Colombo, l’Aurelia e viale della Marina. E’ facilmente raggiungibile con i mezzi pubblici, è vicino alla fermata della metro B Ponte Mammolo e c’è un ampio parcheggio gratuito per chi lo raggiunge con l’auto.

Il nuovo punto Equitalia – Gerit ha 12 punti cassa e 8 punti d’informazione su un’area di circa 600 metri quadrati. I cittadini potranno decidere di saldare i loro debiti con l’amministrazione anche a rate, per quanto riguarda invece il caso delle multe pazze di circa un anno fa l’ad Mangiafico butta acqua sul fuoco e assicura che non si ripeterà.

[20-11-2008]

 
Lascia il tuo commento