Giornale di informazione di Roma - Giovedi 14 dicembre 2017
 
Seguici sui social:

 
 
 
 
 
Cronaca Roma
 
» Prima Pagina » Cronaca Roma
 
 

Assalto al portavalori

bottino da più di un milione di euro

E' stata una rapina proggettata a tavolino che ha fruttato ai banditi un bottino di oltre un milione di euro. Alle 7,40 all'ufficio postale al chilometro 12 di via Ardeatina vicino al santuario della Madonna del Divino Amore un commando a volto coperto hanno assaltat il furgone portavalori, dove era custoditol'intero carico di sovvenzioni degli uffici postali e delle banche della zona.

Secondo quanto è stato ricostruito fino a questo momento dai carabinieri, il commando ha assaltato il portavalori della ditta Sipro, con tre vigilantes a bordo, mentre questi stavano caricando il postamat.

Dopo averlo aperto con una motosega hanno preso tutto il denaro al suo interno il cui ammontare è ancora da quantificare. Dopo aver disarmato i vigilantes sono fuggiti a bordo di un furgone e due macchine che, secondo quanto si apprende, sarebbero già state trovate a poca distanza dal luogo della rapina completamente distrutte dalle fiamme. ricerche sono in corso in tutta la zona da parte dei carabinieri delle compagnie Eur e di Pomezia e del nucleo radiomobile.
 

[07-11-2008]

 
Lascia il tuo commento